Bari: quartiere in festa per il ragazzo che ha sconfitto il tumore – video

Un corteo con tanto di musica e clacson per il giovane Miki, 19enne di Japigia che, dopo tanto tempo di trattamenti e speranza, è riuscito a sconfiggere il tumore. Lo rende noto anche la grande manifestazione dei concittadini che nelle ultime ore hanno voluto così celebrare la grande vittoria del giovane.

Stando a quanto riportato anche da alcune fonti giornalistiche, gli amici di Miky hanno voluto preparare una festa terminata con un ballo in discoteca e lo stappo di spumanti. Una storia terminata a lieto fine. La prima, ci auguriamo, di una lunga serie.

La notizia è stata diffusa ampiamente sui social (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Linkiamo qui sotto un breve filmato diffuso sui social: