Scontro a catena in direzione Bari: arrivano i Carabinieri ma vengono investiti da un’altra auto, feriti

Ieri sera, martedì 29 maggio, verso le ore 21 sulla Strada Statale 631 direzione Bari, un pullman si è dovuto fermare a margine della carreggiata, a seguito della rottura della coppa dell’olio. Una Fiat Punto, che sopraggiungeva, forse per l’asfalto viscido causato dalla caduta dell’olio,  è andata a scontrarsi sul fianco del bus fermandosi di traverso lungo la corsia di marcia. Subito dopo è arrivata un’auto dei Carabinieri. I due  militari che erano a bordo dell’auto sono scesi per rilevare l’incidente, ma sono stati letteralmente investiti da un’altra auto, che è andata poi a schiantarsi contro il guard-rail.

Sopraggiunti i soccorsi, i Carabinieri e la donna sono stati portati dal personale del 118 in ospedale, non sono in pericolo di vita. Come se non bastasse, ancora un altro veicolo, una Fiat Panda, subito dopo aver superato il bus, è finita contro il guard rail. Anche l’autista del veicolo, una donna, è rimasta lievemente ferita a causa dello scoppio dell’airbag della sua macchina, è stata trasportata in ospedale. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polstrada per accertamenti.

  La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).