Tensioni a Bari: fermato uomo con un’accetta durante la Festa della Repubblica – video

In tutta la regione celebrazioni per la 72esima Festa della Repubblica. A Bari attimi di tensione: la polizia locale ha infatti bloccato e denunciato un 53enne che nascondeva un’accetta sotto una divisa militare. Come riportato anche da Rainews, l’uomo è stato perquisito ma le forze dell’ordine non avrebbero trovato altri elementi sospetti.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

L’uomo fermato avrebbe giustificato il possesso dell’accetta e del vestiario come un singolare “omaggio” alla festa del 2 giugno. Le forze dell’ordine proseguiranno comunque ad effettuare ulteriori accertamenti sul singolare episodio. La cerimonia è poi proseguita senza problemi. A Roma il Sindaco di Bari e Presidente dell’ANCI Antonio Decaro ha consegnato il tricolore nelle mani del Capo dello Stato Sergio Mattarella. Il video: