Bari: cinghiale causa incidente stradale. “E se ci fosse stato uno scooter o un ciclista?

Bari “Stasera, mi dispiace per questo animale, ha vinto l’uomo. Ennesimo episodio di incidenti stradali causati dai Cinghiali nei pressi della strada statale 54 (zona san Paolo). Per fortuna dell’uomo ci ha rimesso solo una macchina distrutta che sappiamo già che si piangerà il malcapitato. Che facciamo aspettiamo che scappi il morto come le classiche cose all’italiana?” comincia così il messaggio di un cittadino diffuso nelle ultime ore sulla Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro.

Una problematica, quella dei cinghiali in città, spesso segnalata dal nostro servizio di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

Immagini se oggi li ci fosse stata una moto o uno scooter a quest’ora ci sarebbero state delle famiglie a piangere i propri cari dato che è una strada molto trafficata visto che è una degli sbocchi principali della zona industriale. Rimango sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento. Tuteli la sua città ed i suoi cittadini da tutto questo. Buona serata”conclude il cittadino barese. Una problematica, quella della presenza del cinghiale in città, che prosegue nonostante le operazioni di cattura effettuate da un progetto congiuinto città/regione. La triste foto diffusa su Facebook: