Bari: va a trovare il figlio morto ma trova il cimitero invaso dalle formiche – video

“ANDARE A FAR VISITA AI NOSTRI CARI ( MIO FIGLIO) E’ DIVENTATA UN’ IMPRESA IMPOSSIBILE… ASCOLTATE: “OGNI VOLTA CHE TI RECHI NEL CIMITERO DI BARI TI DEVI VESTIRE ADEGUATAMENTE, NEL SENSO CHE DEVI ESSERE PIU’ COPERTO POSSIBILE ANCHE QUANDO CI SONO 40 GRADI, INCOMINCIANDO DALLE SCARPE CHE DEVONO ESSERE RIGOROSAMENTE CHIUSE, ALTRIMENTI LE FORMICHE TE LE RITROVI ANCHE NELLE MUTANDE E FINENDO A TUTTO IL CORPO ALTRIMENTI TRA ZANZARE, TAFANI E INSETTI VARI TORNI A CASA PIENA DI PONFI” – comincia così il messaggio di un cittadino diffuso nelle ultime ore sulla Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro.

Il video è stato diffuso sui social (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

“CHE SI ASPETTA A FARE UNA DISINFESTAZIONE RADICALE??? URGE UNA DISINFESTAZIONE ORA, PRESTO! NEL FILMATO VI HO RISPARMIATO LE STERPAGLIE CHE ORMAI GIACCIONO OVUNQUE” – conclude il cittadino. Il video: