Bisceglie: il Movimento 5 Stelle pronto a governare la città, dategli una possibilità per un futuro migliore e più pulito per tutti

“Il MoVimento 5 Stelle a Bisceglie ha presentato la lista dei tantissimi candidati. 24 quelli ufficiali, ma con tutta la città al nostro fianco. Da domani si torna nei quartieri per poi chiudere venerdì questa campagna elettorale in Piazza Vittorio Emanuele. E chissà che “qualcuno” non ci faccia una gradita sorpresa…” – fanno sapere gli attivisti del M5S, oggi candidati alle prossime, imminenti elezioni comunali 2018. Ieri in piazza c’erano proprio tutti: a sostegno del candidato Sindaco Enzo Amendolagine e di tutti gli altri candidati al Consiglio Comunale erano presenti anche i parlamentari Bruna Piarulli, Francesca Galizia e Giuseppe D’Ambrosio ed il sindaco di Canosa Di Puglia Roberto Morra.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Gli obiettivi principali: legalità, rispetto delle regole, amministrazione trasparente, ambiente, sicurezza, futuro. “Un’occasione per ribadire quanto da anni sosteniamo. Le nostre battaglie sono descritte in vari articoli, sempre in coerenza coi principi del MoVimento. L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti i cittadini, perché non vi può essere cambiamento se non attraverso la conoscenza” – fanno sapere gli attivisti. Ricordiamo che è possibile seguire le iniziative dei candidati sulle facebook.com/enzoamendolaginesindaco e su facebook.com/movimento5stellebisceglie. Linkiamo qui sotto un video diffuso in rete:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -