Puglia: torna in carcere perché non sopporta la madre

Ieri gli agenti della squadra mobile della questura di Foggia hanno arrestato l’uomo per evasione dagli arresti domiciliari. Evasione che l’uomo avrebbe escogitato per tornare in carcere piuttosto che restare a casa con sua madre.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

L’uomo si è presentato spontaneamente in questura, riferendo all’agente in servizio di vigilanza, che si trovava agli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre, con la quale era però in disaccordo e che non intendeva più continuare gli arresti presso quell’indirizzo. Su disposizione del Pubblico Ministero, Polito è stato tratto in arresto per il reato di evasione e accompagnato presso la Casa circondariale di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica. Ne ha parlato anche RaiNews.