Arresti domiciliari, stamattina, per il cinquantenne bitontino Gaetano Cuccinella, socio/amministratore della Cuccinella Gaetano & C. S.a.s. La società, operante nella distribuzione di bevande alcoliche, è stata dichiarata fallita a febbraio dello scorso anno. Nell’operazione “Free drink” l’arrestato è accusato di bancarotta fraudolenta, patrimoniale e documentale per circa tre milioni in concorso con altre sei persone a lui legate da vincoli familiari. Il provvedimento restrittivo è stato emesso al termine di una complessa ed articolata attività investigativa del Gruppo Tutela Mercato Capitali del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Bari.
Contestualmente all’esecuzione dell’ordinanza è stato disposto il sequestro di assegni per circa 205 mila euro e di due immobili per un valore di 160 mila euro. Le indagini della Guardia di Finanza portarono già nello scorso agosto al sequestro del capannone a Bitonto dell’azienda fallita, il cui valore è stato stimato in circa 12 milioni di euro. (Fonte).
La notizia è stata segnalata dai nostri lettori attraverso il nostro sistema di segnalazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).