Bari: anziana investita mentre attraversava le strisce pedonali

E’ stata investita mentre attraversava le strisce pedonali ed ora è ricoverata in gravi condizioni presso il Policlinico. E’ accaduto ieri a Bari in via Giulio Petroni. Stando a quanto riportato anche da alcune fonti giornalistiche locali, il grave impatto è avvenuto nel pomeriggio all’angolo con viale Kennedy. A restare ferita è stata una donna anziana di oltre 70 anni.

La notizia è stata segnalata dai nostri lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

L’automobilista si sarebbe fermato per soccorrere l’anziana investita. Sarebbe stato lo stesso ad accompagnare la donna in ospedale. Sul posto sarebbe comunque intervenuta una squadra del servizio sanitario del 118 e la Polizia Locale che ha effettuato i rilievi per la ricostruzione delle dinamiche dell’incidente.