Puglia: brucia l’erbaccia del suo terreno ma muore intossicato

Aveva dato fuoco alle erbacce del suo terreno, ma molto probabilmente, a causa dei fumi sprigionati dall’incendio Giovanni De Donno, un poliziotto in pensione di 66 anni, è morto. E’ accaduto a Monteroni di Lecce nel pomeriggio di ieri 5 giugno.

L’uomo si trovava nel suo terreno come era solito fare tutti i giorni. Dopo aver dato fuoco alle erbacce, pare che avesse  perso il controllo delle fiamme e quindi nell’intento di spegnere le fiamme  avrebbe inalato i fumi sprigionati dall’incendio.

A trovare il suo corpo, ormai senza vita, sono stati i vicini del terreno confinante. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto il 118 e i Carabinieri per i rilievi. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).