Sparatoria a Barletta: ferito un uomo – video

Alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi ieri in via Foggia, nella periferia del territorio della città della Disfida. A restare ferito nell’agguato un uomo che in quel momento si trovata presso un’area adibita a deposito. Ancora poco chiare le cause della sparatoria.

La notizia è stata velocemente diffusa sui social (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia del locale commissariato, allertati da una telefonata anonima. Il sospetto è che la causa del folle gesto possa essere partita da un litigio avvenuto nei giorni precedenti all’aggressione armata. Linkiamo qui sotto il video diffuso da Telesveva: