Barletta: in migliaia per Luigi Di Maio, dai pensionati ai giovanissimi – “le cose che facciamo noi avrebbe dovuto farle la sinistra che invece si è schierata con la finanza internazionale” – in video in diretta

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ribadisce l’urgenza di istituire il reddito di cittadinanza il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri con delega al Lavoro, giunto a Barletta nelle ultime ore. Con lui sul palco anche i candidati alle elezioni comunali di Barletta (con il candidato Sindaco Michelangelo Filannino, Preside del Liceo Scientifico di Andria) e il candidato Sindaco di Bisceglie Vincenzo Amendolagine. “Le cose che facciamo noi le doveva fare la sinistra che invece si è schierata con la finanza internazionale” – ha affermato Di Maio, replicando a chi in questi giorni ha fatto opposizione in parlamento: “noi il contratto di governo lo abbiamo scritto e mostrato a tutti, cosa c’era scritto nel patto di Nazareno?” ha provocatoriamente ricordato Di Maio. In migliaia si sono riversati in Piazza Caduti, tra giovanissimi e pensionati, tutti interessati a seguire il discorso del Vicepremier. Qui sotto il video in diretta diffuso dalla Pagina Facebook di Luigi Di Maio (a seguire, un’altra diretta):

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Parole anche per le sanzioni contro la Russia: “con queste sanzioni stiamo causando problemi ai nostri agricoltori. Ma che senso ha punire un altro paese punendo i propri cittadini italiani?“. Scattano altri applausi. La notizia è stata velocemente diffusa sui social (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Qui sotto il video in diretta diffuso dalla Pagina Facebook del Movimento 5 Stelle Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -