Trani: senza lavoro, ha tre figli e subisce uno sfratto. Si incatena davanti al comune in lacrime “aiutatemi” ma resta solo – video

Sono stato cacciato via di casa. Non avevo la forza di reagire” – racconta Antonio, un tranese che ha subito, oltre all’umiliazione della mancanza di lavoro, anche lo sfratto. L’uomo, con moglie e figli a carico, non sa più come fare. La disperazione lo ha portato nei giorni scorsi ad incatenarsi nel tentativo di sollecitare servizi sociali e amministrazione comunale ad intervenire per riportare un po’ di normalità. Ma, da quanto è possibile constatare attraverso un video diffuso su YouTube che riportiamo qui sotto, l’uomo, almeno per il momento, è rimasto solo. Abbandonato da tutti. Negli ultimi giorni Forza Nuova aveva diffuso le foto di un uomo che dormiva per strada sostenendo l’intenzione di intervenire direttamente qualora le istituzioni non avessero fatto nulla per aiutarlo.

La notizia è stata segnalata da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Il video: