Venerdì pomeriggio, 8 giugno verso le ore 15,00, il giovane Mattia Renis di Monteroni di appena 22 anni è morto in un incidente stradale in Germania. Il ragazzo si era trasferito da pochi giorni in Germania per lavorare come operaio edile. Secondo le prime testimonianze, il giovane si trovava nell’auto aziendale, una Volvo, con altre quattro persone, e stava tornando da lavoro.
Nei pressi dello dello svincolo “Marbach-Nord”, vicino Stoccarda, la Volvo è stata urtata da una Opel con alla guida una donna incinta di 30 anni che aveva azzardato il sorpasso. La Volvo si è scontrata contro il guardrail scontrandosi poi con una Wolkswagen Passat che sopraggiungeva sull’altra corsia.
L’impatto è stato tremendo e tre degli occupanti della Volvo sono morti sul colpo tra cui il povero Mattia Renis. Per estrarre i corpi dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Le altre due persone sedute davanti all’auto sono rimasti feriti e trasportati all’ospedale come anche gli occupanti delle altre due auto. Nella piccola cittadina di Monteroni sono rattristati per la brutta notizia. Ora si attenderà il nullaosta per il rientro in Puglia della salma del giovane Mattia. Una foto scattata sul luogo dell’incidente:
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).