Barletta, il nuovo Sindaco: “ora risolvere problema canale H e riaprire scuola “d’Azeglio” e tende mano a M5S e altre opposizioni “risolviamo insieme i problemi” – video

Barletta – Risolvere la problematica legata al canale H che sversa sul litorale ponente è una delle mission prioritarie dell’amministrazione che verrà a breve dopo la vittoria di Mino Cannito alle elezioni comunali di Barletta. Un nuovo Sindaco sostenuto da una coalizione con svariate liste, visibilmente commosso nel corso di una prima intervista post-elezioni, ha voluto dedicare la vittoria al ricordo di suo padre. Tra le varie questioni da attuare subito, ha ricordato Cannito, la riapertura scuola “D’azeglio”. Poi la mano tesa verso le opposizioni, M5S incluso, che Cannito ha ringraziato per l’atteggiamento “garbato” mantenuto durante il periodo di campagna elettorale.

Un’amministrazione comunale che dovrà dunque attivarsi sin da subito per risolvere le varie problematiche che attanagliano la città di Barletta, territorio ad alta vocazione turistica che però necessità urgentemente di interventi risolutivi definitivi in più ambiti, tra questi, quello ambientale. Linkiamo qui sotto il video diffuso dal canale YouTube dell’emittente Televisiva Amica9tv: