Bari Vecchia: “urla sino a tarda notte. Entrano in casa di un’anziana e rubano cibo. Così non si può andare avanti, io onesto lavoratore non posso dormire a casa mia”

“Buongiorno signor Sindaco sono un cittadino che abita nella città vecchia di bari nei pressi di piazza Chiurlia. Ormai sono svariate notti che fino dalle 3 circa alle 4 dei ragazzacci fanno baccano e assaltano le macchine compresa la mia e quelle della ASL che presiedono h24 li. Stanotte è toccato ad una anziana donna dove sono entrati in casa e gli hanno sottratto tutti i viveri dal frigo, oltre ad aver rotto bottiglie di vetro per tutta la strada”comincia così il racconto di un cittadino residente nel borgo antico della città.

La notizia è stata segnalata attraverso il nostro sistema di segnalazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

“Ma ci rendiamo conto? Le chiedo tempestivamente di far circolare più controlli la notte in piazza Chiurlia perché, da onesto lavoratore sono stanco di non poter più dormire la notte, e sentire il baccano e i danni che questi animali ,cosi voglion essere definiti, combinano. Possiamo sperare in qualche intervento delle forze dell ordine? Aspettiamo tutti una sua Risposta tempestiva grazie” – conclude il cittadino.