Puglia: ragazzo su moto contro cavallo, morti entrambi

Incidente mortale la notte scorsa sulla strada provinciale 144, vicino a Vico del Gargano,  dove a perdere la vita è stato un giovane di 24 anni, Domenico Del Giudice, di Vico. Il giovane si trovava  in sella alla sua Yamaha, quando, per cause ancora da accertare,  si è scontrato con un cavallo che galoppava libero sulla strada.

L’impatto è stato così violento che sia il giovane che il cavallo sono morti sul colpo.  A accorgersi  del terribile incidente e a chiamare i soccorsi, è stato un automobilista in transito che ha notato sull’asfalto il corpo del povero Domenico e un pò più avanti  la carcassa del cavallo. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei Carabinieri, che dovranno risalire al proprietario del cavallo che era privo di microchip.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).