Bari: strade come fiumi e sottopassi allagati, la rabbia dei cittadini nelle ore della pioggia – foto

Molteplici i disagi sono stati registrati a Bari nelle ultime ore. Già alcune ore fa avevamo riportato alcune foto e video diffusi in rete dai cittadini. Ora vogliamo proporvi ulteriori scatti fotografici che segnalano il disagio in città, sia in centro che nella periferia. Un sottovia allagato:

Nelle ultime ore molteplici sono risultate le segnalazioni giunte in redazione anche con foto e video (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Un’ulteriore foto del sottovia allagato:

Un’ulteriore zona allagata:

Bari San Paolo:

altro scatto dal San Paolo:

Secondo alcuni residenti, sarebbe da rivedere il sistema di distribuzione delle acque piovana con annessi punti di scolo ed al contempo il livello dei marciapiedi, in diversi casi considerati “troppo bassi“. Ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com