Maltempo, aereo con deputati della Repubblica deviato da Brindisi a Bari. Il volo Roma-Brindisi che avrebbe dovuto atterrare nella nottata nell’aeroporto pugliese, è stato deviato su quello di Bari a causa del maltempo

Il volo AZ 1625 Roma Brindisi che avrebbe dovuto atterrare alle ore 23:23 nell’aeroporto pugliese, è stato deviato su quello di Bari a causa del maltempo. A bordo c’erano  alcuni senatori e deputati di rientro da Roma.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Lo scalo di Brindisi, comunque, è aperto. Il cambio di rotta dell’aereo è stato deciso per il violentissimo temporale che si è abbattuto sulla zona proprio in coincidenza con l’orario previsto di arrivo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’ondata di Maltempo ha provocato notevoli disagi su Salento e Brindisino colpito da temporali altrettanto forti. In particolare, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”un violento nubifragio ha colpito Brindisi, con 102mm di pioggia in due ore che hanno procvocato l’esondazione del canale Patri, allagando la città con diverse strade sott’acqua così come scantinati e locali al pian terreno; molteplici i danni. Decine le richieste di intervento dei vigili del fuoco, mentre la circolazione è in alcuni casi paralizzata.

- Prosegue dopo la pubblicità -