Come la pioggia blocca Bari e BAT: 10 Km di coda, case allagate e treno bloccato – i video dei reportage mostrano i disagi subiti dai cittadini

Nella giornata di ieri una vera e propria bomba d’acqua si è abbattuta sulla città di Bari e nelle aree limitrofe. Nelle stesse ore e anche prima, la tempesta aveva attaccato l’area della Provincia di Barletta – Andria – Trani. Numerose sono risultate le segnalazioni dei cittadini con video e foto giunti in redazione. Ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.  Ne elenchiamo alcuni qui sotto. Cominciamo con Trmh24 che documentava circa 10 Km di coda sulla strada 96:

Il video diffuso sul canale YouTube dell’agenzia foto-giornalistica Luca Turi (a seguire, altri video):

60 mm di pioggia” precisa invece la redazione di news24.city, che ha diffuso questo video che riepiloga i disagi più evidenti registrati nella giornata di ieri:

Infine, un secondo reportage di Trmh24 parla persino del blocco momentaneo di un treno: