Puglia: migranti africani litigano davanti ad un bar, un morto. Il litigio si trasforma in tragedia

E’ incredibilmente di un morto il bilancio di una violenta rissa avvenuta in un bar, scaturita da un litigio avvenuto ieri sera, intorno alle 22, nel comune di Stornarella, nei Cinque Reali Siti (Foggia) dove, due uomini africani – uno del Ghana, l’altro nigeriano – “armati” rispettivamente di bottiglia e di bastone se la sono data di santa ragione davanti ad un bar. Durante il violento confronto, uno dei due, così come riportano alcune fonti giornalistiche locali, è caduto al suolo morendo.

L’uomo deceduto aveva 40 anni e di professione praticava l’attività di bracciante agricolo. Padre di due figli di 12 e 5 anni, durante il litigio l’uomo è caduto a terra privo di sensi in un momento in cui tra lui e l’aggressore non vi sarebbe stato alcun contatto. I Carabinieri sarebbero certi delle dinamiche dopo l’analisi delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza. Cadrebbe così l’ipotesi di tentato omicidio, anche se è evidente che l’uomo abbia accusato il malore durante il litigio.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).