Simone (FI Puglia): “si a liste civiche a sostegno di Forza Italia purché non siano in contrasto con il partito”

“Un evento importante e necessario quello organizzato dalla segreteria cittadina di FI a Ruvo. Un appuntamento che ha permesso ai parlamentari, eletti e dirigenti del nostro territorio di tornare a dialogare e a confrontarsi sul futuro del nostro partito e sugli appuntamenti elettorali che, attraverso le elezioni comunali di Bari 2019 e delle elezioni regionali di Puglia 2020 saranno determinanti per il futuro del centrodestra e di Forza Italia nella nostra regione” – dichiara Michele Simone (Forza Italia – Enti Locali Puglia).

“Si alle liste civiche” – aggiunge Simone – “che siano di crescita di supporto al candidato della coalizione di centrodestra. Nell’ultima tornate elettorale delle amministrative molto spesso abbiamo visto l’utilizzo delle civiche in contrasto con le scelte del partito. Non è affatto condivisibile tutto ciò ed è alquanto imbarazzante che qualche esponente vicino al nostro partito abbia voluto porre in essere prove muscolari di consenso fini a se stesso.

“Si deve tornare ad occuparci dei problemi reali della gente – conclude Simone – perchè vi è una fetta di elettorato moderato disorientato e sfiduciato. Saremo protagonisti del nostro futuro solo se torneremo a mettere in campo la politica della concretezza e del fare sempre cara al nostro presidente Berlusconi” – conclude Simone.