Bari finisce su FanPage.it ma per un caso tristissimo: la tendopoli del Tribunale e gli allagamenti – video

La tendopoli fuori dal palazzo

“Continuano i guai per il Palagiustizia di Bari. Dopo la dichiarazione di inagibilità del tribunale pugliese dello scorso maggio, ora arriva anche il maltempo. La tendopoli che ospita temporaneamente le udienze giudiziarie è stata infatti allagata da una bomba d’acqua abbattutasi sul capoluogo e ora il Comune ha decretato lo sgombero dell’intera struttura entro 90 giorni. Ai microfoni di Fanpage.it il presidente dell’Ordine degli avvocati di Bari, Giovanni Stefanì, descrive le drammatiche condizioni del Palazzo di Giustizia barese”fanno sapere dal noto sito di informazione online FanPage.it attraverso un video diffuso anche sulla piattaforma associata YouMedia.

Il video è stato segnalato dai nostri lettori. Ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

Quello del Palagiustizia di Bari e della tendopoli è una disavventura che sta facendo discutere i media a livello nazionale. Negli ultimi giorni il nuovo Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, dopo un incontro con il Sindaco Antonio Decaro, aveva annunciato la disponibilità di una serie di immobili. Uno di essi, scelto da un’apposita commissione, dovrebbe ospitare gli uffici oggi in parte lasciati tra le infiltrazioni d’acqua nel vecchio stabile ed in parte, per quanto riguarda le sale per le udienze, nella tendopoli. Il video diffuso da FanPage.it: