Bari: in 50mila per il concerto di Vasco Rossi, poi una giornata al mare “vi abbraccio tutti” – video

“Il San Nicola di Bari pieno di GIOIA è uno SPETTACOLO STRAORDINARIO !! Siete lo spettacolo dentro lo spettacolo !! Una due giorni indimenticabile Siete speciali e vivi! la Puglia è un po’ “come casa” ..!! vi abbraccio tutti”è il messaggio diffuso da Vasco Rossi sui social a seguito dell’enorme successo registrato durante i concerti svoltosi il 16 giugno ed il 17 giugno 2018 presso lo stadio San Nicola di Bari.

“Le gradazioni di azzurro del mare della Puglia!!! – aveva poi scritto il Blasco su Instagram, pubblicando una foto in cui si vede il mare alle sue spalle prima del secondo concerto svoltosi sempre a BariTra i commenti c’è anche quello del suo collega Biagio Antonacci che scrive: “W bari, w Vasco“. In meno di un’ora dal post sono già 21.184 le persone a cui piace lo scatto di Vasco, e più di 400 i commenti di fan entusiasti: “Bari ti ama. Tu sei il re di Puglia!”, scrive Mimmo, mentre Carletta lo incita a fare presto ad arrivare allo stadio: “Muovitiiii, ti stiamo aspettando”. “Grande Vasco – scrivono altri – ho ancora i brividi per ieri sera. Grazieeee”. Foto:

Sui social si moltiplicano le foto ed i video diffusi dai fan. Ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.  Video: