“…per quanto riguarda lo sfratto, il comune mi ha detto che potevo fare solo la domanda case popolari allora io adesso le faccio una domanda: se e quando uscirà la graduatoria non venissimo ammessi? Che faccio, vado per strada? Io e la mia famiglia? Ora capisco perché la gente fa pazzie perché non veniamo aiutati!! Ho chiesto anche per una emergenza abitativa, ma niente! Siamo o no cittadini italiani?“ – scrive una cittadina sui social rivolgendosi all’istituzione locale.
“Qui senza busta paga non ti danno nulla! E’ inutile dire “vada al comune “e via di seguito! Perché non ci pensano proprio!! Se da lei non ricevo risposta ho aiuto mi vedrò costretta a scrivere al Presidente!! Oppure chiederò aiuto al programma di barba D’Urso!! Lei ci deve aiutare!!!”- ha concluso la cittadina.
Ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.