Bari: trovato cadavere nei pressi dello Stadio San Nicola, identificato – video

Questa mattina nei pressi della rotatoria che porta allo stadio San Nicola di Bari, nel quartiere Carbonara, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Così come riportato anche da alcune fonti giornalistiche, si tratta del corpo senza vita di Alessandro Antonacci, di  42 anni, scomparso lo scorso giovedì 21 giugno. A trovare il corpo sembra sia stato un operatore ecologico.

Sul posto il personale del 118, i Carabinieri, la Polizia Scientifica e il medico legale. Secondo le prime informazioni, l’uomo aveva problemi di tossicodipendenza.

La notizia è stata segnalata dai nostri lettori. Ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.Il video diffuso su youtube dall’agenzia foto-giornalistica Luca Turi: