Bari: armato di coltello rapina un supermercato, arrestato durante la fuga

Ieri pomeriggio, intorno alle 18.30 a Carbonara un  uomo è entrato, armato di coltello, nel supermercato Primo Risparmio della cittadina.  Una volta all’interno del supermercato, ha minacciato tutti i presenti e si è poi impossessato dell’incasso allontanandosi a bordo di un’auto che aveva parcheggiato lì vicino.

Immediatamente sono state allertate le Forze dell’Ordine che hanno intercettato il criminale in via Enrico Toti, al quartiere San Pasquale. L’autore della rapina è un plupripregiudicato 35enne L’uomo era stato ripreso in azione dalle telecamere di videosorveglianza del supermercato. Il 35enne è stato quindi arrestato e condotto nel carcere di Bari.

Ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.