Puglia: uccide uomo a coltellate per strada, arrestato africano

Gli agenti della Squadra Mobile di Foggia, dopo una serie di appostamenti e controlli, hanno arrestato uno straniero, Litaiem Messaoud di 28 anni, nato a Zarzis (Tunisia) alias Ali Miloudi Ali nato a Tripoli (Libia), nei confronti del quale gravava un mandato di arresto europeo emesso il 18 giugno scorso dalla Procura presso il Tribunale di Bobigny (Francia) per il reato di omicidio.

Il 5 maggio scorso, l’uomo si trovava in Francia, precisamente a Pantin. Qui, in seguito ad una rissa aveva accoltellato un altro straniero 33enne, dandosi poi immediatamente alla fuga. Rifugiandosi in Italia, è stato poi individuato a Foggia nei pressi della stazione ferroviaria, dagli agenti della Squadra Mobile del Gruppo Falchi. Portato presso il carcere di Foggia, l’uomo ora è in attesa dell’estradizione in Francia.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).