Drammatico bilancio quello registrato domenica nel barese: oltre ad un tamponamento, nelle ultime ore è stato registrato anche un incidente mortale. A perdere la vita è stato un centauro. Stando ad una prima ricostruzione, la tragedia si è consumata a seguito di un tamponamento avvenuto sulla Strada Statale 16 nord, dove una motocicletta ha tamponato una Polo nera all’altezza del km 848, nei pressi del comune di Monopoli.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e squadra del servizio sanitario del 118, che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del motociclista, un uomo di circa 40 anni di età residente in un comune del barese.
La notizia è stata segnalata dai nostri lettori. Ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.