Ancora maltempo in Puglia: piogge e aria ghiacciata “autunnale” nei prossimi giorni – video

Non è bastato il preoccupante fenomeno temporalesco accompagnato da fonti raffiche di vento che ha caratterizzato la scorsa settimana sopratutto nella zona di Bari: nelle prossime ore i bagnanti pugliesi rischiano nuovamente di restare all’asciutto, o meglio, di bagnarsi diversamente vista la probabilità di pioggia in buona parte della regione. E’ quanto possibile dalle ultime previsioni che parlano dell’arrivo di maltempo con aria ghiacciata proveniente dalla zona scandinava che porterà nella nostra regione ed in buona parte del belpaese un insolito clima “autunnale“.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Da martedì – mercoledì le temperature dovrebbero ulteriormente subire un considerevole calo non superando i 22-23 gradi. La situazione sarebbe poi destinata a migliorare dalla seconda parte della settimana, quando le temperature dovrebbero tornare a salire consentendo a turisti e bagnanti di frequentare nuovamente le spiagge.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Linkiamo qui sotto il meteo con il colonnello Vitantonio Laricchia diffuso dal Tgr Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -