Bari: sconto tra migranti in via Dante, marciapiedi sporco di sangue – video diffuso sul web

Feriti e marciapiede sporco di sangue: è questo il drammatico bilancio di uno scontro tra extracomunitari avvenuto la scorsa sera a Bari nella centralissima via Dante. Lo rende noto il Quotidiano Italiano con un video diffuso su YouTube che linkiamo qui sotto. Il giornalista ha raccolto alcune testimonianze individuando un marciapiedi sporco di sangue “dal civico 289 fino al 311“. Ancora poco chiare le dinamiche dell’accaduto, anche se il sospetto è che il ferimento possa essere frutto di uno scontro legato forse anche ad attività illecite nel territorio.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Le preoccupazioni per i residenti sono sempre più alte. Gli autori del ferimento non sarebbero stati arrestati anche se sul posto sarebbero giunte forze dell’ordine e operatori sanitari del 118. La tesi ufficiale, infatti, parlerebbe di un “ferimento accidentale” nonostante in quartiere sia stato appurato un “acceso diverbio” avvenuto in un locale nelle stesse ore.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata dai nostri lettori. Ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Linkiamo qui sotto il video diffuso su YouTube da Il Quotidiano Italiano:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -