Blatte a Bari, un cittadino scrive al Sindaco: “entrano in casa, ci aiuti”

“Mi rivolgo al Sindaco della mia città per sapere se può agire tempestivamente per un problema che in particolare sta colpendo, ormai da anni, la zona di San Pasquale e per l’ esattezza via Fanelli, zona San Marcello. Mi riferisco alle blatte che ormai entrano nelle nostre case procurandoci vere e proprie fobie comincia così il messaggio di un cittadino diffuso sulla sezione community della Pagina Facebook del Sindaco di Bari, Antonio Decaro

“La cosa ci sta impedendo di vivere serenamente!!! La deblattizzazione dovrebbe cominciare a partire da marzo e ripeterla periodicamente! L’ estate sta diventando per la mia famiglia un incubo! In altre zone di Bari il problema è meno sentito, perché non dare priorità a chi segnala questo dramma! La prego di prendere a cuore questo terribile problema! Aspetto fiducioso un suo celere riscontro” – ha aggiunto il cittadino.

La replica dello staff non si è fatta attendere: 

“Gentilissimo, è partito lo scorso 24 aprile, e terminerà il 28 novembre, il programma di deblattizzazione che, nella parte di competenza comunale – fogna bianca, bocche di lupo, caditoie e sede stradale – attraversa puntualmente tutta la città. Il trattamento viene intensificato in aree individuate come critiche a causa dei livelli di infestazione registrati negli anni passati. Per maggiori informazioni e i contatti necessari per le segnalazioni: http://www.comune.bari.it/…/piano-di-contenimento-degli…Ricordiamo che condomini e attività commerciali sono tenute ad effettuare dovute disinfestazioni nei locali di loro competenza. Grazie (Staff)”.

La notizia è stata segnalata dai nostri lettori. Ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.