Maltempo a Bari: incidente sulla tangenziale “auto ribaltata”. Disagi anche in città: “auto bloccata in un sottopasso”

Il maltempo sembra continuare a far danni agli automobilisti di Bari: nelle ultime ore diversi sono risultati i disagi e persino gli incidenti durante i momenti di pioggia. Anche se le dinamiche andrebbero ulteriormente approfondite, ciò che è certo è che alle ore 9,30 di stamane, presso la Tangenziale di Bari in direzione Sud, un’auto si è ribaltata all’altezza dello svincolo per Santa Caterina. Sul posto sono giunte forze dell’ordine e ambulanza del servizio sanitario del 118 per soccorrere il ferito. Lunghe le operazioni di rimozione dei veicoli coinvolti, che ha causato code e rallentamenti, così come riportato anche da alcune fonti giornalistiche.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Altre fonti, poi parlano di ulteriori disagi in città: un’auto in panne a causa di un allagamento avvenuto nel sottopasso di via Santa Fara. Si registrano non pochi allagamenti anche in altre zone della città e persino all’interno della cripta di San Nicola.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata dai nostri lettori. Ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -