Puglia: aggredisce automobilista che non gli paga la sosta, denunciato parcheggiatore abusivo

Denunciato per tentata estorsione un 48enne  pregiudicato di Taranto. Nel pomeriggio di sabato scorso un ragazzo di 21 anni, è stato avvicinato da un parcheggiatore abusivo nel centro di Taranto, il quale gli chiedeva denaro per la sosta effettuata.

Al rifiuto del ragazzo, il parcheggiatore è diventato minaccioso dicendo “tu non sai chi sono io” e poi ha tentato di aggredirlo. A quel punto il ragazzo, che era in compagnia della fidanzata, è scappato via in auto andando poi a denunciare la vicenda alla Polizia.

In seguito alla descrizione dell’aggressore, il 48enne è stato subito rintracciato dalla Polizia nella Città vecchia di Taranto. Per l’uomo, sottoposto al regime della sorveglianza speciale, è scattata la denuncia per tentata estorsione. E’ stato inoltre nuovamente sottoposto ai vincoli della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con l’obbligo di soggiorno a Taranto. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).