Puglia: aggredisce la sorella con calci e pugni davanti ai figli minori, arrestato un 36enne

Una chiamata al 112: i Carabinieri di Massafra giungono sul luogo indicato e trovano un uomo di 36 anni in preda ad un’aggressione nei confronti della sorella. La donna  ha riferito ai Carabinieri di essere stata minacciata di morte e colpita con calci e pugni e che era l’ennesima aggressione da parte del fratello.

Costui aveva aggredito la sorella persino davanti all’anziano genitore e ai figli minori della donna e, nonostante la presenza dei Carabinieri, ha continuato a minacciarla. La donna aveva in passato, già sporto altre denunce per i maltrattamenti subiti dal fratello. L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Taranto.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).