Agguato in Puglia, pregiudicato 32enne ucciso a colpi di fucile

E’ morto sul colpo Antonio Luigi De Rocco, pregiudicato 32 anni di Casarano (Lecce). L’uomo si trovava in auto con altre due persone quando da un’ auto che si è avvicinata, sono partiti dei colpi di fucile che hanno raggiunto alla schiena De Rocco uccidendolo.

E’ accaduto nella serata di giovedì 28 giugno a Foggia in via Forcella. Le altre due persone, un pregiudicato 40enne del posto e suo figlio, sono stati portati presso il  comando dei Carabinieri di Foggia per essere ascoltati.  Sul posto dell’omicidio oltre i Carabinieri della Compagnia di Foggia  anche i Carabinieri della Scientifica per le indagini del caso.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).