Bari: altro che Roma, i frigoriferi abbandonati anche a Torre a Mare – video

Fa tornare in mente il “caso dei frigoriferi” di Roma ma siamo a Bari e la situazione, come documentata con un filmato anche in zona Torre a Mare. A renderlo noto è la Pagina Facebook del Comitato di Quartiere “Torre a Mare. Un un filmato diffuso sui social è infatti documentata la presenza di un frigorifero abbandonato accanto ad un bidone. Non solo: nello stesso filmato viene documentata la presenza di un divano abbandonato. Il tutto avviene a pochi metri dall’isola ecologica di Via Lama Giotta.

Ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Video:

Ma le “sorprese” non finiscono qui: come pubblicamente diffuso sempre dalla Pagina Facebook del comitato di quartiere con un precedente filmato diffuso sui social, i rifiuti abbandonati abbondano ed appartengono a svariate categorie. Una situazione che andrebbe risolta al più presto attraverso l’intensificazione dei controlli, oltre ad una costante campagna di formazione ed informazione. Il video: