Lotta alla ludopatia, Solo con Trani presenta regolamento per limitazioni per le sale da gioco

“E’ stato protocollato in data 29 giugno, presso il Comune di Trani, il nuovo regolamento per i giochi, che prevede di sconfiggere una grave patologia ” la LUDOPATIA”. Daniele Santoro responsabile di SOLO CON TRANI PER IL SOCIALE e i suoi colleghi Sotero e Loconte, hanno redatto un nuovo Regolamento che prevederà la riduzione di un Fenomeno che sta prendendo piede in una maniera elevata in particolar modo nella città di Trani.

“Abbiamo curato ai minimi dettagli il nuovo Regolamento per far si che in Comune venga approvato, e venga percepito il nostro messaggio. La gente affetta dalla Ludopatia non si sentirà più sola. Impostando nuove regole, nuovi orari di apertura e chiusura, e imponendo nuove distanze da rispettare, inizieremo ad ottenere una riduzione del Gioco”sostiene Santoro

“Nei bar e tabacchi saranno delimitate le zone dedicate al gioco, e al loro esterno non vi saranno più TV con la proiezione di giocate istantanee, e cartelli che dispongano le potenziali vincite. Cercheremo in tutti i modi di sconfiggere la Ludopatia , dando anche un senso di decoro alla nostra città, non sarà più possibile affiggere cartellonistica pubblicitaria che ritragga nuove aperture o che incitino alla vincita di denaro “facile”. NOI siamo con la città, gli imprenditori sono dalla nostra parte, ora tocca a VOI”.