Doppio incidente sulla 16bis: ambulanza si ferma ma viene travolta, ferite dottoressa e soccorritrice

E’ accaduto stamane domenica 1 luglio 2018 sulla strada Statale 16 bis: un drammatico incidente che avrebbe potuto sfociare nell’ennesima tragedia. Così, per fortuna, non è stato. Come riportato da alcune fonti giornalistiche, un’ambulanza si era fermata per soccorrere i feriti di un incidente automobilistico avvenuto poco dopo le ore 6,00 di oggi quando è stata travolta e scaraventata da un’altra automobile all’altezza del comune di San Ferdinando di Puglia, in direzione Foggia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto sono quindi giunti altri operatori sanitari per soccorrere anche i loro colleghi: a restare ferite sono state una dottoressa di 52 anni ed una soccorritrice di 26 anni, attive sul territorio di Margherita di Savoia. I feriti, fortunatamente non in pericolo di vita, sono stati ricoverati presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Si registrano temporanei blocchi dei traffico veicolare.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata diffusa sui social (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Una delle foto diffuse:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -