Donna nel barese filmata mentre ruba portafogli durante mercato settimanale, il video diffuso sui social

E’ un filmato che sarebbe stato inizialmente diffuso su Whatsapp quello reso pubblico anche da alcune testate giornalistiche online (che linkiamo qui sotto). Nel filmato si nota una donna di mezza età avvicinarsi ad un’altra, ignara di quanto sta per accadere.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La ladra infatti, fingendo di osservare alcune mercanzie durante un mercato settimanale, riesce furtivamente a prelevare il portafogli dalla tasca dell’ignara vittima. Non è ancora chiaro come siano andate a finire le cose: ciò che è certo è che l’autore del filmato ha assistito all’intera scena, per cui ci auguriamo che abbia poi avvisato la vittima di quanto accaduto, incastrando così l’autrice del vergognoso gesto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Non è ancora certa la località ove è avvenuto l’episodio: stando a quanto riportato da fonti giornalistiche, sarebbe molto probabile che lo stesso possa essere avvenuto durante un mercato settimanale in uno dei comuni del barese, forse a Molfetta oppure a Cassano. Ma si tratta soltanto di ipotesi. Ci auguriamo che le forze dell’ordine possano approfondire sulla vicenda.  Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Linkiamo qui sotto il video diffuso su YouTube da Il Quotidiano Italiano:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -