Bari Pane e Pomodoro, colpito da ombrellone comincia a perdere sangue dalla testa

“Ieri sul primo pomeriggio mi ero recato sulla spiaggia di Pane e Pomodoro per trascorrere un pomeriggio in totale relax viste le calde temperature. Ad un tratto mentre era sdraiato sulla mia sedia vengo colpito in maniera molto violenta da un ombrellone situato poco distante da me. Da qui inizia il mio ‘travaglio’ “ – comincia così il racconto di un cittadino diffuso sulla sezione community della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro.

“Una volta alzatomi in piedi ho iniziato a perdere ininterrottamente sangue dalla testa e la gente che mi era attorno mi ha invitato a recarmi subito dal bagnino di servizio per ricevere i primi soccorsi. Ma una volta raggiunta la torretta il bagnino aveva una sola cassetta di pronto soccorso priva degli strumenti base tra cui ghiaccio scaduto da anni inefficace per la ferita. Spaventati dalla quantità di sangue la gente mi ha subito aiutato e prontamente hanno chiamato il 118 non una, bensì 3 volte, che è arrivata però dopo un’ora“.

“CARO SINDACO è possibile che prima ci deve scappare il morto e dopo si trova una soluzione? Le sarei grato se si interessasse ad attivare un punto di primo soccorso attrezzato per far fronte alle varie emergenze presso la spiaggia di PANE E POMODORO. Distinti saluti, in attesa di una risposta” – conclude. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.