Roma Termini – Bari: “passeggeri trasbordati come bestiame e in condizioni assurde” – la segnalazione di Michele Simone (FI Puglia) “costretti a cambiare treno”

Freggiargento 8325 Roma Termini – Bari odissea dei passeggeri trasbordati come bestiame e in condizioni assurde. Fermi a Cassino, condotti verso Napoli e successivamente costretti a cambiare treno per raggiungere il capoluogo della Regione Puglia. Il sistema ferroviario di Trenitalia si registra ancora una volta inadeguato ed al collasso. L’ennesimo disservizio che dovrebbe portare al cambio della governance di Trenitalia” – è la segnalazione di Michele Simone (Enti Locali FI Puglia). La foto diffusa da Simone.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).