Commando armato assale un portavalori sulla Foggia- Candela

Questa mattina, verso le 8,00 sulla Foggia-Candela, all’altezza dello svincolo per Ortanova/Castelluccio, un commando armato ha assaltato un mezzo portavalori dell’istituto Cosmopol. 

I malviventi avevano sbarrato la strada con un’auto alla quale avevano dato fuoco per bloccare la corsa del portavalori e sparso chiodi sull’asfalto. Poi hanno cercato di speronare il mezzo portavalori ma non riuscendoci si sono dati alla fuga.

Sull’asfalto è stato trovato un bossolo d’arma da fuoco. Sul posto i Carabinieri, la Polizia e i Vigili del fuoco. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).