Incidente mortale in Puglia: muore coppia, bimba di due anni resta orfana

Un incidente verso le ore 14,00 sulla strada statale 172 dei Trulli, nei pressi della zona industriale di Fasano, ha causato la morte di una giovane coppia. I due viaggiavano a bordo di una Ford Mondeo e seduta sul sedile posteriore c’era la figlioletta di due anni.

Per causa ancora da accertare, l’auto si è scontrata frontalmente con un furgone dove a bordo viaggiavano tre venditori ambulanti di Fasano. Nell’incidente inoltre, è rimasto coinvolto anche uno scooter.

Il conducente della Ford è morto sul colpo mentre sua moglie è deceduta durante il trasporto in ospedale. La piccola è rimasta fortunatamente illesa. Il conducente del furgone come anche il motociclista, sono rimasti feriti e sono stati trasportati presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. Sul posto diverse ambulanze del 118 e i  Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere i due coniugi della Ford.

Parte della statale è stata temporaneamente chiusa al traffico. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).