Bari: attenzione a questo tombino

“Buonasera Signor Sindaco,passeggiamo sul lungomare di Santo Spirito ( Bari), altezza pizzeria e come può notare c è un notevole disagio…si rischia di cadere in un tombino, se distratti o ancora peggio se si è un bambino….prenda cortesemente provvedimenti in merito…distinti saluti…la ringrazio anticipatamente certa che domani manderà sul posto chi di competenza…” – scriveva una cittadina nella serata di ieri con un post che mostrava uno scatto fotografico pubblicato sulla sezione community della Pagina Facebook del Sindaco di Bari Antonio Decaro. La replica non si è fatta attendere:

“Gentilissima, abbiamo riportato la sua segnalazione agli uffici competente, consigliamo, in questi casi, di contattare direttamente la Polizia Locale al numero 0805491331. Grazie (Staff)”

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp di PugliaReporter.com per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Foto: