Bari: bambino ferito dal cancello del parco pubblico, genitore: “servono più controlli”

“Caro sindaco, questo accade in un giardino pubblico dove i nostri figli “dovrebbero” essere tutelati ma invece c è tutt’altro…non chiedo dei miracoli, ma di pensare alle cose essenziali per i nostri figli… un bambino deve essere libero di giocare in un giardino, invece ci troviamo in un posto pericoloso dove ci sono vetri di bottiglie, siringhe usate, giostra che si muove, un palo tagliato a metà, è un cancello non fissato bene dove è accaduto quello che si vede in foto..se questo è un luogo per bambini???? Ma i controlli dove sono???” – se lo chiede un cittadino barese che negli ultimi giorni ha diffuso la foto di un bambino ferito alla testa.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La replica: “Gentilissima, ci dispiace davvero tanto per l’accaduto e ci auguriamo che suo figlio stia bene e si riprenda presto. Se ci comunica dove è accaduto, in che giardino, riportiamo subito la segnalazione a chi di competenza (Staff)”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp di PugliaReporter.com per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.

- Prosegue dopo la pubblicità -