Stava cercando velocemente di tornare alla sua macchina, parcheggiata in doppia fila in Corso Vittorio Emanuele, ma non si è reso conto della vetrina trasparente all’interno del rivenditore di prodotti Apple dove era in quel momento. Per questo un giovane cliente ha frantumato involontariamente la vetrina del negozio, costretto a chiudere momentaneamente per i minuti seguente a causa dell’incidente.
Stando ad una prima ricostruzione, infatti, il giovane aveva parcheggiato la sua automobile in doppia fila per accedere all’interno del negozio. Accortosi dell’arrivo di alcuni agenti della Polizia Locale, il giovane è così scattato all’improvviso per uscire dal negozio, senza rendersi conto di aver così travolto la vetrina dell’attività commerciale, distrutta in mille pezzi. Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 e non sarebbe in pericolo di vita.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp di PugliaReporter.com per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.