Tre non funziona: disagi anche in Puglia “niente internet, sms e chiamate”

Lo segnalano anche diverse fonti giornalistiche nazionali: nelle prime ore di martedì 10 luglio 2018 i clienti dell’operatore telefonico 3 stanno riscontrando significativi disservizi sulla linea dei loro dispositivi mobili. La connessione mobile non funziona su tutta la rete nazionale e molti utenti annunciano disservizi anche per quanto riguarda la voce e gli sms.

Si tratterebbe di disservizi verificatesi fin dalle prime ore della mattina e che si sono amplificati con il passare del tempo. Ancora ignote le cause mentre la Tre ha reso noto sui social che il problema era in fase di risoluzione. Pochi minuti dopo le 11:00, così come riportato da diversi utenti, il problema è in via di soluzione e la connessione mobile sta tornando ovunque. I disservizi sono stati segnalati anche in Puglia.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).