Margherita di Savoia: multe da 500 euro per chi passeggia in città in costume

Multe salate per chi passeggia in costume da bagno o a torso nudo in città. Le ammende arrivano fino a 500 euro per i trasgressori. È questo il divieto messo in atto dal Comune di Margherita di Savoia, il noto comune della provincia Bat (Barletta – Andria – Trani). Lo riporta anche Il Giornale. Il divieto, messo in atto dal Comune di Margherita di Savoia, prevede multe sino al 30 settembre 2018.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Fino alla fine della stagione estiva, residenti e turisti potranno stare in costume esclusivamente in spiaggia. Ma non è un novità quella promossa dal nuovo Sindaco Lodispoto: già in altre città italiane, mete turistiche estive, ci sono multe salate per chi passeggia per strada mostrando le sue parziali nudità. Oltre a Margherita di Savoia, infatti, anche il sindaco di Caserta, con un’ordinanza, ha imposto contravvenzioni fino a 500 euro per chi cammina per strada in costume.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Un argomento spesso oggetto di discussione in redazione da parte di alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -