Margherita di Savoia: multe da 500 euro per chi passeggia in città in costume

Multe salate per chi passeggia in costume da bagno o a torso nudo in città. Le ammende arrivano fino a 500 euro per i trasgressori. È questo il divieto messo in atto dal Comune di Margherita di Savoia, il noto comune della provincia Bat (Barletta – Andria – Trani). Lo riporta anche Il Giornale. Il divieto, messo in atto dal Comune di Margherita di Savoia, prevede multe sino al 30 settembre 2018.

Fino alla fine della stagione estiva, residenti e turisti potranno stare in costume esclusivamente in spiaggia. Ma non è un novità quella promossa dal nuovo Sindaco Lodispoto: già in altre città italiane, mete turistiche estive, ci sono multe salate per chi passeggia per strada mostrando le sue parziali nudità. Oltre a Margherita di Savoia, infatti, anche il sindaco di Caserta, con un’ordinanza, ha imposto contravvenzioni fino a 500 euro per chi cammina per strada in costume.

Un argomento spesso oggetto di discussione in redazione da parte di alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.