Da venerdì 13 luglio, Domenico Pellegrino di 50 anni, è scomparso allontanandosi dalla sua abitazione nel quartiere Japigia di Bari.
L’uomo vive con il fratello e la cognata. Stando ad una ricostruzione diffusa anche da alcune testate giornalistiche telematiche, venerdì mattina, verso le ore 9,30 è uscito di casa e non ha fatto più ritorno. I familiari hanno subito dato l’allarme, sia alle Forze dell’ordine che agli organi d’informazioni locali pregando a chiunque lo vedesse di rivolgersi ai Carabinieri.
L’uomo non ha con se il cellulare e ha necessità di prendere dei medicinali. Al momento della scomparsa indossava una maglietta arancione e bermuda a righe color celestino. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp di PugliaReporter.com per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. La foto diffusa online: